Ricette online

RICCIOLI DI CUPIDO – Ricette afrodisiache

Fusilli integrali al Coriandolo, Noci e Limone

riccioli_a

Un primo leggero e stuzzicante, soprattutto per la Donna, poiché contiene CORIANDOLO, i cui semi sono eccitanti, stimolanti e digestivi, dal vago effetto euforizzante.

Questa è di sicuro tra le ricette afrodisiache di più immediata esecuzione.

Ingredienti per 2 persone: 200 g di fusilli integrali; 1 limone biologico; 10 g di gherigli di noci; semi di coriandolo preferibilmente macinati freschi; olio EVO; sale; un ciuffo di coriandolo fresco per guarnire.

Sbuccia il limone badando ad asportare solo la scorza gialla. Cerca di ottenere un paio di striscioline piuttosto lunghe che serviranno per la decorazione: avvolgile una per una a spirale con l’aiuto di uno stuzzicadente, in modo da realizzare dei riccioli.
Trita grossolanamente il resto delle bucce e le noci. Lessa la pasta in acqua salata, scolala al dente e condiscila in una zuppiera con
un’emulsione di olio e succo di mezzo limone. Aggiungi il trito di limone e un’abbondante spolverata di coriandolo macinato fresco. Regola di sale e servi guarnendo con i riccioli di limone e, se vuoi, con foglioline di coriandolo fresco.

Monic consiglia: è l’idea easy – e dal sicuro effetto ErosKitchen – per il Seduttore che voglia stupire la propria Lei in cucina!



'RICCIOLI DI CUPIDO – Ricette afrodisiache' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ