News home

LETTO DI ROSE PER ATTIVARE LA PASSIONE- di Gisela Guru Atma*

Oggi voglio condividere un rituale per ripulire il campo magnetico e collegarsi con l’energia amorevole di questo fiore. La rosa è un fiore con una frequenza molto alta…

La settimana scorsa, nell’ambito dei tanti eventi realizzati tra la toscana e il Veneto, ho incontrato centinaia di persone, molte delle quali in coppia con il proprio partner.

Credo che il punto sul quale ho visto più teste assentire sia: ACCORGIAMOCI DI CHI ABBIAMO ACCANTO!

E, prima di ogni cosa, AMIAMO NOI STESSI.

Basta davvero un piccolo impegno, dei gesti di attenzione per noi e/o per chi abbiamo scelto di avere al nostro fianco per un tratto della nostra esistenza.

In questo caso, la mia amica Gisela, titolare di Luna Shakti – Lo spazio delle dee, ci consiglia un momento di guarigione e attivazione dell’amore attraverso l’impiego dell’energia della rosa, simbolo di trasformazione in diverse culture e gruppi di alta conoscenza.

Hai bisogno di 13 rose, scegli il colore in base a ciò che desideri:

ROSA per l’amore per te stessa;

BIANCO per ristabilire l’equilibrio dopo una malattia o cambiare un’emozione di bassa vibrazione; pulizia generale;

ROSSA per attivare la passione – si può fare in coppia nel letto matrimoniale;

VIOLA O BLU per trasmutare vecchie cose.

La rosa, anche trattata, conserva la sua essenza. Meglio però se è rosa naturale.

Procedimento:


Risciacqua le rose, prendi tutto il mazzo e abbraccialo sul tuo cuore: in tal modo contatti l’energia delle rose; ringraziale per il lavoro che faranno e fai tre respirazioni lunghe e profonde.


Togli i petali chiedendo il permesso, li metterai poi sparsi in tutto il tuo letto sul lenzuolo pulito. Fatti una doccia e lavati anche i capelli.


Dormirai sopra i petali nuda, esprimendo l’intento che desideri. Il giorno dopo, raccogli i petali e mettili insieme sotto il cuscino. Dormirai ancora con essi fino a che si seccano o marciscono. Poi li spargerai su un prato o li butterai nella spazzatura.


Puoi ripetere il procedimento con altri mazzi ogni settimana, fino a che i petali resteranno belli per più tempo.


Ti sentirai più sintonizzata con l’energia amorevole, starai attivando un’energia molto femminile e sensuale che abita già in te.

La rosa solo è un ponte che ti dona la sua frequenza.


Se volete raccontare la vostra esperienza, sarei lieta di sentirvi…

 

Buona notte al profumo di rose !!!!! Adi Shakti namo namo… Gisela Kaur.

www.lunashakti.net

*Gisela Guru Atma Kaur.
Messicana, adulta indaco, ribelle di natura e ricercatrice da sempre della natura umana. Rinuncia alla vita scientifica per dedicarsi a pieno alla guarigione intuitiva e all’approccio olistico. Dal 2003, inizia gli studi energetici per indirizzare le sue capacità al contatto con tante energie di luce che l’accompagnano da sempre. Da 20 anni ha iniziato un percorso personale con diverse tecniche e terapie.
Dal 2010 vive in Italia portando tecniche e strumenti non conosciuti ancora qui e che lavorano ad un livello molto profondo di trasformazione.
Alcune delle sue formazioni:
– Psicologa di professione, Conduttrice di meditazioni nella tradizione del Kundalini e Naam Yoga, Insegnante di Kundalini Yoga dal 2004, Insegnante di Yoga prenatale, yoga per bambini, yoga per donne. Master Reiki (Reiki Usui Shiki Ryoho, Tibetano Tantrico, Karuna, Giapponesse e Reiki degli Arcangeli)
– Guaritrice intuitiva e chirurga astrale. Accompagnatrice dei malati terminali nel processo di morte.
– Numerologa e canale di frequenze di luce ed energia Delfinica (raggio platino), ISHTAR (femminile)
– Terapeuta del Sistema di Riattivazione Energetica Cellulare (riattivazione del DNA)
Si è specializzata nel lavoro con la femminilità conducendo seminari, corsi, ritiri, gruppi di crescita, corsi d’autostima femminile, conferenze sul risveglio, cerchi di consapevolezza femminile, seminari della femminilità nei nuovi tempi.
– Terapeuta di Ossidiana come cammino di guarigione e consapevolezza soprattutto al femminile (Sistema Ana Silvia Serrano) ed insegnante di Belly dance fit, tecnica di danza del ventre con consapevolezza corporea, meditazione e fitness.

 

 


'LETTO DI ROSE PER ATTIVARE LA PASSIONE- di Gisela Guru Atma*' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ