AFRODISIACI

fieno greco

FIENO GRECO, AFRODISIACO NATURALE

Fieno greco e incremento del testosterone

Ci è stato chiesto più volte di parlare del FIENO GRECO, afrodisiaco naturale noto nella fascia mediterranea sin da tempi molto antichi.

Gli afrodisiaci naturali, come sapete se siete abituè del nostro sito, molto spesso devono la loro fama alla tradizione popolare, a quel sapere sperimentato e tramandato di generazione in generazione.

In questo caso, possiamo supportare la nostra tesi grazie ad uno studio recente dell’Università del Queensland, in Australia, che ha evidenziato un consistente aumento dei livelli di testosterone negli individui partecipanti al test relativo al consumo dei semi di FIENO GRECO.

Tale proprietà sarebbe da attribuirsi alle saponine steroidee contenute nei semi di questa interessante pianta.fieno greco

Curiosità

Oltre che per gli effetti positivi sulla libido, il FIENO GRECO è consigliato come ricostituente, ipocolesterolemizzante e…a chi desideri un dècolletè più ricco!

Ulteriori informazioni sono consultabili in questo sito dedicato.

Il fieno greco si usa in cucina?

Certo che sì! E con risultati molto gradevoli.

Una delle ricette più apprezzate nel mondo arabo, dove questa pianta trova tuttora largo impiego, è una salsa tradizionale da servire con del pane appena sfornato.

Questa si compone di semi di fieno greco, spezie, pomodori e peperoncino…e a breve la realizzeremo per voi in un nuovo articolo!

Nel frattempo potete trovare altre informazioni utili sugli AFRODISIACI NATURALI attraverso questo link.

 

 

 



'FIENO GRECO, AFRODISIACO NATURALE' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ