Hot News

Monica Micheli San Valentino

FELICE SAN VALENTINO!

di Monica Micheli, prima vera esperta di Cucina Afrodisiaca

BUONA FESTA DEGLI INNAMORATI!

Il 14 Febbraio è una data sempre molto impegnativa, per me.

Quest’anno sono coinvolta nell’organizzazione di un evento molto esclusivo, a Prato.

Si tratta di una cena afrodisiaca guidata, ma – a differenza delle serate che normalmente propongo nel corso dell’anno – non mi limiterò ad illustrare le potenzialità degli afrodisiaci impiegati nel menù scelto in armonia con lo chef.

Trattandosi di coppie che verranno a festeggiare il giorno degli innamorati, ho elaborato per loro diversi test/giochi per riscoprire il perché abbiano deciso di formare insieme una famiglia.

Alcune di esse, come spesso accade, staranno affrontando un momento di stanca dovuto alla routine, allo stress, forse alla mancanza di comunicazione

Per coloro che vorranno raccogliere alcuni utili consigli per rinsaldare il proprio legame, sarà l’occasione buona per porsi alcuni obiettivi comuni, farsi delle domande.

Insomma, sarà una cena sì divertente come sempre, ma dalla quale spero che i commensali tornino a casa con nuovi stimoli per vivere o ritrovare l’armonia di coppia, dare nuovo sprint alla relazione.

 

Come ripeto da molti anni ormai, la Cucina – in particolare quella Afrodisiaca è un gesto d’amore dedicato a chi ci sta a cuore.

Ma, in primo luogo, può essere il La per intraprendere un cambiamento verso l’evoluzione.

Riappropriarsi degli spazi dedicati alla coppia, anche nel semplice momento dell’aperitivo, prima di mettere a tavola i bambini, con un cin-cin accompagnato da un bacio che spazzi via tutti i pensieri accumulati durante il giorno, è nel suo piccolo importantissimo!

Partite dalla tavola, magari seguendo i consigli e le ricette presenti su ErosKitchen!

Fate che sia il primo scalino verso una serena vita insieme!

Ti potrebbero interessare:



'FELICE SAN VALENTINO!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ