Hot News

50 sfumature di Detto Fatto

50 sfumature…di Detto Fatto!

Momento “50 sfumature” a Detto Fatto tra Monica Micheli​ e Caterina Balivo​!!

Momento “50 sfumature”: guarda tutto il tutorial ErosKitchen – La cucina dell’amore​ di San Valentino a Detto Fatto​!

ErosKitchen.com nuovamente ospite con Monica Micheli a Detto Fatto, il programma condotto dalla simpaticissima Caterina Balivo.

La vera cucina afrodisiaca non poteva mancare per il secondo anno consecutivo all’appuntamento con il giorno degli innamorati.

Il menù di San Valentino, infatti, è stato il protagonista dello spassoso tutorial, cosparso di improvvisate gag tra le due signore in scena, che si sono divertite a colpi di battute e doppisensi a coinvolgere il pubblico.

Tra i momenti clou, l’omaggio di Monica a Caterina per festeggiare il primo anno di presenza con i suoi tutorial di cucina afrodisiaca a Detto Fatto: in una scatola rossa a forma di cuore è alloggiata una mascherina a tema “50 sfumature di nero” che la Balivo non esita a indossare immediatamente! 

Per quanto riguarda il menù, si tratta di una proposta leggera e veloce: la VELLUTATA DI ZUCCA E LIQUIRIZIA e la SPIGOLA SUL LETTO DI CICORIA RIPASSATA E SALSA DI CAPPERI.

Scopri perchè si tratta di PIATTI AFRODISIACI guardando il tutorial completo!

Credits Monica Micheli: per la ricetta della vellutata si ringrazia lo Chef Francesco Lenzi. Dello stesso Chef: Carpaccio di finocchi e soprassata, Cannoli di mango e baccalà, Medaglioni al mandarino e Riso pilaf al cocco con bocconcini di pollo alla curcuma.

Outfit: Dress Code Prato

Ciondolo: immagine concessa da Matteo Arfanotti e montata da Norma Bianchi.

 

 

Ti potrebbero interessare:



'50 sfumature…di Detto Fatto!' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ