IL PROGETTO

IL PROGETTO

L’Anima è il punto di vista femminile. Finalmente.

Nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è il principio divino che spinge verso la Bellezza.

Quali sono i sentimenti, le sensazioni che si provano al cospetto del Bello? Ammirazione, rispetto, desiderio, serenità, commozione, persino sconcerto…

 

Negli ultimi decenni il termine Eros è stato ampiamente abusato, associandolo quasi esclusivamente a signorine poco vestite che insaponano auto sportive, se non a immagini esplicitamente riferite all’atto sessuale nudo e crudo.

L’Eros è invece un suggerire velato, qualcosa che ti invita a cercare conferma di ciò che ti sembra di aver visto, udito, captato. Che ti chiama alla ricerca, che ti fa avvertire l’appetito di ciò che nemmeno eri cosciente di desiderare.

 

La sensualità femminile non si esaurisce con la vista, anzi: percepiamo il mondo usando tutti i sensi. Perciò si dice che siamo più sensibili degli uomini.

Di qui l’idea di dare realmente modo alle Donne di esprimersi sul tema dell’eros, della sensualità, della seduzione con le proprie modalità, lontane dalla volgarità. E agli uomini un utile strumento per comprendere un po’ di più il nostro Universo.

Tutto ciò, partendo dalla CUCINA AFRODISIACA, vero e proprio strumento di comunicazione emozionale multisensoriale.

Perchè è solo dalla COMPRENSIONE che può nascere l’ARMONIA. O si può ritrovare…

 

Ecco dunque il LIBRO e il WEB MAGAZINE, entrambi realizzati all’insegna dell’eleganza e dell’ironia, senza rinunciare a un pizzico di fashion, che ci piace tanto!

Tutto qui?!

Macchè!! L’astronave ErosKitchen – La Cucina dell’Amore è sulla rampa di lancio per accompagnarvi verso nuove, emozionanti avventure…

Se hai un locale, un’associazione, un brand da lanciare con un evento inedito e di grande appeal, CONTATTACI!

 

Chi vivrà, gusterà! 😉



'IL PROGETTO' non ha commenti

Commenta per primo questo post!


Vorresti condividere i tuoi pensieri?

La tua email non sarà pubblicata.

Copyright © Monica Micheli - All Rights Reserved. Powered by StudioPZ